Mercury radiatore in ghisa

Mercury è un termosifone in 100% ghisa dall’estetica industrial. Può essere acquistato nelle misure necessarie: le possibilità sono moltissime. Il numero di elementi è infatti variabile in un range molto ampio: da quattro a quaranta sezioni. Le colonne invece possono essere due, tre, quattro o sei. Infine le altezze spaziano da 360mm a 960mm, passando per tutte le misure intermedie (460mm, 560mm, 660mm, 760mm e 860mm). Combinando tutte queste caratteristiche, è possibile soddisfare esigenze di ogni tipo. Mercury è infatti il nostro radiatore in ghisa più versatile.

ModelloMercury
Garanzia10 anni
Materiale100% ghisa

Le finiture di Mercury radiatore in ghisa

Le finiture sono svariate. Varie tonalità di grigio, bianco, oro, bronzo e nero costituiscono i colori di base, ma è possibile richiedere qualsiasi tinta ral, sia opaca che lucida.

La valvola abbinata a questo calorifero

Noi di Termosifonighisa.it corrediamo, solitamente, ogni calorifero con un kit valvola, che contiene non solo una valvola in stile, ma anche il detentore, lo sfiato, il tappo ed eventuali raccordi per tubi multistrato o in rame.

Due, tre, quattro o sei colonne

le quattro tipologie di mercury

alcune varianti di mercury

2 colonne

altezza: 460mm

2 colonne

altezza: 760mm

2 colonne

altezza: 960mm

3 colonne

altezza: 560mm

3 colonne

altezza: 660mm

3 colonne

altezza: 760mm

4 colonne

altezza: 460mm

4 colonne

altezza: 560mm

4 colonne

altezza: 760mm

4 colonne

altezza: 860mm

6 colonne

altezza: 360mm

6 colonne

altezza: 960mm

l'intera gamma di mercury

La consegna di Mercury radiatore in ghisa

Mercury è prodotto con un alto standard qualitativo: prima di essere consegnato, deve sperare alcuni test approfonditi. Ciò gli permette di avere una lunga tenuta, anche grazie alle più moderne tecnologie fusorie con cui viene realizzato. Consegniamo in tutta Italia isole comprese. Tempi di produzione 4/5 settimane circa. ATTENZIONE: questi radiatori sono molto pesanti, raccomandiamo di sollevarli in più persone e di aver cura della loro movimentazione.