Termosifoni sotto le finestre

Mercury radiatore in ghisa lifestyle è una breve guida che ti aiuterà a prendere ispirazione per arredare la tua casa con questo modello di termosifone.

La versatilità di Mercury termosifone in ghisa

Mercury è un termosifone in 100% ghisa dallo stile industrial. Può essere acquistato nelle misure necessarie: le possibilità sono moltissime. Il numero di elementi è infatti variabile in un range molto ampio: da quattro a quaranta sezioni. Le colonne invece possono essere due, tre, quattro o sei. Infine le altezze spaziano da 360mm a 960mm, passando per tutte le misure intermedie (460mm, 560mm, 660mm, 760mm e 860mm). Combinando tutte queste caratteristiche, è possibile soddisfare esigenze di ogni tipo. Mercury è infatti il nostro radiatore in ghisa più versatile. Cliccando qui potai scoprire tutte le varianti di questo termosifone.

L'estetica del radiatore in ghisa mercury

L’estetica di Mercury ricorda fortemente la rivoluzione industriale di fine ‘800, periodo in cui, soprattutto in Inghilterra, la società ebbe un notevole sviluppo economico e produttivo. Poche decorazioni, superficie pulita e forme arrotondate: questo modello di termosifone in ghisa conserva raffinatezza e buongusto. Sulle colonne possiede dei delicati dettagli a forma di V, i piedini sono elegantemente affusolati e le curve superiori perfettamente tagliate.

la produzione dei nostri termosifoni in ghisa

Viene realizzato da Castrads, una fonderia dall’esperienza ventennale. Nata a Manchester come una piccola azienda a conduzione familiare, oggi possiede sedi in quattro paesi del mondo, dando lavoro a più di 60 persone. Le due basi produttive si trovano in Inghilterra e in Polonia, mentre gli showroom sono distribuiti tra Manchester, Londra e New York. Castrads continua ad essere specializzata nei radiatori in ghisa, il prodotto principale, creando ancora oggi termosifoni di gran lusso.

Alcune ispirazioni per la tua casa

Mercury radiatore in ghisa lifestyle