Vulcan lifestyle

ModelloVulcan
StileIndustrial
Materiale100% ghisa
Tags

Le caratteristiche del termosifone in ghisa Vulcan

Il modello Vulcan ha un’estetica “industrial”, che si ispira fortemente allo stile Bauhaus, la maniera modernista manifestatasi tra fin ‘800 e inizio ‘900. La sua geometria semplice, minimalista e senza decorazioni, si pone a completo servizio della funzionalità. Le forme lineari e sobrie, con angoli netti e meno arrotondati, rendono questo modello differente rispetto agli altri.

La ditta che produce i nostri articoli è Castrads, una fonderia inglese dall’esperienza ventennale. Nata come piccola azienda a conduzione familiare, oggi possiede sedi in tutto il mondo: due produttive (in Inghilterra e Polonia) e alcuni showroom (a Londra e New York). Ha subito una rapida ascesa, mantenendo tuttavia invariata la sua unica e inimitabile specializzazione: il prodotto principale è e sarà sempre il radiatore in ghisa.

Consigli di arredamento

Vulcan radiatore in ghisa lifestyle

Vulcan radiatore in ghisa è disponibile in diverse soluzioni, dunque si adatta molto bene a qualsiasi necessità. Anzitutto le altezze sono tre: 42 cm, 57 cm, 69 cm. Dunque può rispondere a differenti esigente caloriche o di spazio. Anche le finiture sono numerose. Le nostre “Signature” presentano diverse sfumature di grigio, bianco, oro, bronzo e nero. Tuttavia è possibile richiedere finiture custom made in qualsiasi tinta Ral. Per questo motivo il termosifone in ghisa Vulcan può adattarsi a molti tipi di ambiente, classici o moderni.

Emmeline radiatore in ghisa lifestyle